Google+

Primavera di informazione psicologica 2

Primavera di informazione psicologica 2

11061718_1615944518636006_2499201261930735298_n (1)
In considerazione del successo riscontrato nella prima edizione di “Primavera di Informazione Psicologica”, l’associazione “Progetto Psicologia” e gli Psicologi, soci dell’associazione, hanno deciso dare il via alla seconda edizione 2016, in modo da aumentare le possibilità di scambio con la cittadinanza.

Prende il via la:

Campagna Provinciale di Informazione Psicologica per promuovere il benessere psicologico e prevenire il disagio psichico.

“Primavera di informazione psicologica”
Campagna provinciale di informazione psicologica
1 – 31 Maggio 2016

• 30 giorni dedicati alla promozione del benessere psicologico.

• 36 gli psicologi e psicoterapeuti coinvolti

• 1 colloquio gratuito informativo a coloro ne faranno richiesta

• 50 appuntamenti gratuiti aperti al pubblico fra incontri informativi e a tema, conferenze, seminari, nei quali si affronteranno i più vari argomenti della nostra vita quotidiana, indagati attraverso la “lente” della psicologia.

La “Primavera di Informazione Psicologica” è un’iniziativa di prevenzione del disagio
psicologico che si svolgerà sul territorio di Bologna e i comuni della provincia, dal 1 – 31 Maggio 2016.

L’evento è realizzato con il patrocinio del Comune di Bologna (Quartiere Porto, Borgo Panigale, Santo Stefano, San Vitale e Reno) Comune dell’ Anzola nell’ Emilia, Comune di Valsamoggia, Comune di Casalecchio di Reno, Comune di San Lazzaro di Savena e dell’Ordine degli Psicologi dell’Emilia Romagna.

Durante tale periodo 36 psicologi/psicoterapeuti, soci dell’ Associazione “Progetto Psicologia, metteranno a disposizione la propria esperienza e le proprie conoscenze fornendo informazioni sulla Psicologia e sul ruolo degli Psicologi, in un’ ottica di prevenzione e di sensibilizzazione.
Inoltre, verrà offerta la possibilità a chi ne farà richiesta di usufruire di un colloquio gratuito informativo e di orientamento. Per prenotare il Colloquio consultare l’elenco dei professionisti psicologi a disposizione, consultando l’elenco sul sito:
www.primaveradiinformazionepsicologica.it

La dott.ssa Rotolo, in occasione della Primavera d’informazione psicologica 2, effettuerà due seminari il 3 maggio e il 31 maggio e primi colloqui gratuiti, sempre nel mese di maggio, presso lo studio dii via Benvenuto Cellini 18

Lascia il tuo commento