Google+

Settimana della Psicologia della Felicità

Settimana della Psicologia della Felicità

In occasione della giornata mondiale della felicità il 20 marzo, le psicologhe-psicoterapeute Amalia Prunotto con studio a Rimini, Maria Letizia Rotolo con studio a Bologna e Licia Vicinelli con studio a Bologna e Ventimiglia offriranno in collaborazione con amori 4.0 (www.amoriquattropuntozero.net) e l’associazione PsicoSfere (www.psicosfere.it) colloqui via Skype gratuiti dal 19 al 23 marzo 2018. Inoltre il giorno 19, 20 e il 21 a Bologna e il 22 a Rimini, offriranno studi aperti, con la possibilità di effettuare un colloquio informativo gratuito. La psicologia della felicità favorisce lo sviluppo delle potenzialità umane e promuove il benessere. La Psicologia Positiva si concentra appunto sugli aspetti positivi dell’essere umano, sulle sue e sulla valorizzazione delle sue capacità.
La psicologia della felicità si incentra sul potere delle emozioni positive, l’ottimismo, l’autostima, la felicità, la piena realizzazione della persona attraverso lo sviluppo delle potenzialità. Questo approccio può aiutare a far rifiorire l’essere umano e a raggiungere una più completa realizzazione di sé e tutto ciò può effettivamente portare ad un aumento della salute psico-fisica.
Dott.ssa Maria Letizia Rotolo informazioni e prenotazioni: Bologna: studi via B. Cellini 18, via san Giuliano 13; tel. 3286852606, mail:marialetizia.rotolo@hotmail.it Skype: maria.letizia.rotolo

Lascia il tuo commento