Il sito web di una delle più importanti psicologhe di Bologna!

Presentazione con rinfresco 1 febbraio 2016

Siamo tre professioniste psicologhe che credono fortemente nella promozione del benessere psico-fisico nella fase “matura” della vita: con “matura” intendiamo non soltanto la fascia di età cronologica dai 55 anni in su, o dei “senior” (lasciamo a voi la scelta del termine che più vi piace: sarà oggetto di discussione nei nostri incontri!), ma anche e soprattutto una fase della vita in cui cambia il contesto occupazionale (perché andiamo in pensione), sociale-relazionale-familiare (perché magari passiamo da essere genitori ad essere nonni), fisico(perché potremmo renderci conto del fatto che non siamo più scattanti come una volta), psicologico (perché abbiamo bisogni, aspettative, scopi diversi), e chi più ne ha più ne metta!
Viviamo in una società che ci fa guardare a questi cambiamenti come una perdita inesorabile, mentre con i nostri percorsi al Benassi desideriamo al contrario mostrarvi come si possa evolvere serenamente in un nuovo Sé, vedendo le peculiarità di questa fase della vita come nuove risorse, nuove opportunità, nuove ricchezze. Vediamo i cambiamenti NON come un decadimento ad un livello peggiore di noi stessi, ma piuttosto come un’evoluzione.
Il programma dei nostri percorsi psicologici per la promozione del benessere e della qualità della vità degli over 55 verrà specificato all’interno di questo evento il 1 febbraio 2016 alle 17 presso Circolo Arci Benassi in viale Cavina 4, Bologna. Vi aspettiamo!! I tre percorsi partiranno l’11 gennaio 2016 presso il Circolo Benassi tutti i giovedì mattina per un totale di 10 incontri.
Maria Letizia Rotolo, Ambra Cavina, Elena Lo Sterzo
per informazioni ed iscrizioni telefonate ai numeri 328 6852606/3283855674/340 9798117 o scrivete all’indirizzo benessereinvecchiamento@gmail.com
catering-ricorrenze-religiose

Condividi se ti piace...